CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO


I nostri veicoli vengono noleggiati solo a coloro che si impegnano a custodirli, durante le soste, o in parcheggi custoditi o personalmente; inoltre questi possono circolare liberamente in tutti i paesi della Comunità Europea e in Svizzera, mentre dovrà essere rilasciata opportuna autorizzazione per gli altri stati.
TARIFFE Le tariffe comprendono: ASSICURAZIONI:RCA, FURTO, INCENDIO, CARTA VERDE, CASKO, polizza MAA ASSISTANCE, IVA 20%, BOMBOLA GAS. Non comprendono olio, gasolio, liquido wc e quanto altro non previsto al punto precedente.
PRENOTAZIONI Anticipo del 30% del prezzo del noleggio, con un minimo di L. 100.000. Il saldo dovra essere effettuato alla data prevista dalla scheda di prenotazione, pena l' annullamento della stessa e perdita dell'anticipo. Periodi minimi con diritto di prenotazione: 5 giorni in media e bassa stagione, 18 giorni in alta stagione. Il week-end con 500 km inclusi è prenotabile solo nella settimana di partenza, inizia il venerdì alle ore 16.00 e termina il lunedì alle ore 16.00. Per tariffe con chilometraggio illimitato i minimi periodi con diritto di prenotazione sono: 4 giorni in media e bassa stagione e 20 giorni in alta stagione.
KITS DI SACCO A PELO E STOVIGLIE  Disponibili per tutto il periodo del noleggio a L. 40.000 cad. il kit letto e a L.50.000 per il kit cucina. 
ASSICURAZIONI RCA assicura i danni provocati a terzi con massimale unico di tre miliardi. MAA ASSISTANCE: garantisce l' assistenza in caso di guasto o incidente, entro i limiti previsti dalla polizza. FURTO E INCENDIO: assicura la perdita totale o parziale dell' automezzo in seguito a furto, rapina o incendio con franchigia pari al deposito cauzionale versato. CASKO: assicura i danni provocati air automezzo a causa di urto, collisione, ribaltamento con una franchigia di L. 1.500.000.
PATENTE DI GUIDA  E' sufficiente la patente B o internazionale rilasciata da almeno un anno. Età minima del conducente 21 anni.
RITIRO E CONSEGNA AUTOMEZZI  Si effettuano presso le nostre sedi o dove diversamente concordato. Eventuali ritardi al rientro devono essere telegraficamente e tempestivamente comunicati e concordati con la Società per non incorrere nelle penali previste nel contratto. Per partenze e arrivi fuori orario di apertura dei nostri Centri, purché concordate con Europa Camper Rent sarà applicato un sovrapprezzo minimo di L. 50.000. Per ritiri e consegne al di fuori dei Centri Europa Camper Rent sarà applicata una tariffa chilometrica di L. 1.200 con un minimo di L. 150.000, più la tariffa prevista dal listino per i km eccedenti la franchigia assegnata in contratto.
TASSA PULIZIA Applicabile solo nel caso di rientro del veicolo non pulito: L. 50.000 per serbatoi di raccolta non svuotati. L. 120.000 per veicolo non pulito all' interno.
POSTEGGIO Durante il noleggio la società mette a disposizione del Cliente un posto macchina nei propri piazzali di rimessaggio.
GUASTI MECCANICI Il cliente provvderà direttamente al pagamento di eventuali riparazioni e, qualora queste siano concordate con Europa Camper Rent, sarà rimborsato al rientro dietro presentazione di fattura intestata a Europa Camper Rent. Sono esclusi dal rimborso i danni subiti dai pneumatici (forature, scoppi ecc.).